Geronimo Stilton Cinecittà World

 

Cinecittà World, il bellissimo parco di divertimenti di Roma dedicato al mondo del cinema, non finisce mai di stupire. Quest’anno ha fatto il suo ingresso un ospite d’eccezione che ha aperto le porte della sua casa a tutti i bambini. Parliamo del simpaticissimo Geronimo Stilton, abitante di Topazia sull’isola dei Topi, dove dirige “L’Eco dei Roditori” il più importante giornale di Topazia.

Il 3 giugno alle ore 11 Geronimo Stilton ha debuttato a Cinecittà World inaugurando la sua casa con il taglio del nastro più “formaggioso” che si sia mai visto. All’interno della sua casa si può ammirare la splendida “Geronimo Stilton. Una mostra Stratopica”, una mostra a dir poco da sogno dove ci si può perdere fra disegni originali e tavole illustrate che raccontano luoghi, personaggi e avventure dell’isola sei Topi. I bambini hanno la possibilità di conoscere e stringere la mano al simpaticissimo Geronimo Stilton, che non si tirerà di certo indietro per una foto e per un autografo personalizzato per ogni bimbo che visiterà la sua casa formaggiosa.

La casa di Geronimo Stilton è una casa allegra con le sue pareti giallo squillante. All’interno della casa non mancano di certo la macchina da scrivere ricevuta in dono da Nonno Torquato, la comoda poltrona dve geronimo si rilassa per leggere un bel libro e le mappe di Topazia e dell’isola dei Topi appese alle pareti.

La casa di Geronimo Stilton, che rimarrà aperta fino al Primo Novembre, è un luogo magico in cui i bambini possono rivivere le avventure del loro amato personaggio e perdersi nei suoi abbracci.

Ancora una volta Cinecittà World è stato all’altezza delle aspettative senza deludere il suo pubblico e soprattutto deliziando i bambini con lo “stratopico” Geronimo Stilton.