kung fu panda 2

Gardaland, il parco divertimenti immerso nella splendida cornice del lago di Garda, non smette mai di stupire. Anche quest’anno ci ha regalato emozioni nuove con una splendida area tematica rivolta ai più piccoli: Kung Fu Panda Accademy. La nuova area si ispira alle celebri imprese del maestro Po e dei suoi allegri amici di “Kung Fu Panda”. La tematizzazione è veramente stupefacente. Entrando a Kung Fu Panda Accademy ci si catapulta in un mondo tutto nuovo, tutto diverso. Sembra di essere in Cina, con i suoi colori e  le sue pagode. Niente è lasciato al caso, ed ogni attrazione è perfettamente in stile Kung Fu!

Ma l’avventura più grande, divertente e roteante la regalano le nuovissime montagne russe adatte a tutta la famiglia. A bordo dei coloratissimi veicoli che rappresentano i 5 personaggi principali, Po, Tigre, Mantide, Vipera e Gru, ci si muove in ogni direzione, roteando su se stessi e compiendo curve mirabolanti,  con discese e salite adatte solo ai veri maestri di Kung Fu.

Kung Fu Panda Master, le nuove montagne russe, sono un perfetto punto di incontro fra adrenalina e risate a crepapelle. Insomma il divertimento è assicurato e le risate non mancano di sicuro.