geronimo-steltonVenerdì 9 settembre cinecittà World, il parco divertimenti di Roma dedicato al cinema e alla televisione, ha ospitato la seconda tappa del “Fantasy Tour” per festeggiare l’uscita del nuovo libro di Geronimo Stilton “Decimo Viaggio nel Regno della Fantasia”.

Il parco ha regalato emozioni a grandi e piccoli con una bellissima festa e con l’animazione di Geronimo Stilton e di Lupazia. Attraverso tanti giochi e una “stratopica” caccia al tesoro, la festa si è rivelata un vero successo, seguita poi dalla presentazione del nuovo libro.

Anche questa volta Geronimo Stilton ha saputo incantare i bambini, che hanno potuto vedere la sua casa inaugurata proprio al parco nel mese di giugno.

Inoltre, ogni primo sabato del mese, ci saranno i Geronimo Stilton Open Day, simpatici appuntamenti col topo giornalista più famoso al mondo, che ospiterà i piccoli lettori nella sua fanatstica e “formaggiosa” casa.

Ancora una volta il parco di Cinecittà World ha fatto centro e non ha deluso le aspettative, lasciando il segno nei cuori di tutti i presenti.