2682bb3a-a6b1-4d3c-b2a7-fe6c3ec30673

 

Masha e Orso sono ormai i beniamini dei bambini, e anche dei loro genitori! In programma a Roma dal 15 ottobre presso l’Auditorium della Concilazione ci sarà il Musical di Masha e Orso. E quale posto migliore dell’incantato mondo del cinema per presentare l’evento se non Cinecittà World, il parco divertimenti di Roma dedicato al cinema?

Il 18 Ottobre si è tenuto presso il Teatro 4 di Cinecittà World l’anteprima del Musical di Masha e Orso. Erano presenti tutti i personaggi: Masha e Orso, tutti gli animali del cartoon e anche la cuginetta di Masha, Dasha.

Il brano presentato al live show è stato a dir poco emozionante. Sembrava di essere immersi in una fiaba, quella di Masha e Orso. I bambini presenti al live si sono divertiti, hanno cantato e riso con i personaggi.

Al termine dello spettacolo tutti i personaggi hanno sfilato per il parco dando l’opportunità a tutti i bambini di vederli, abbracciarli e farsi una foto con loro. Non solo, Masha e Dasha in compagnia di Babbo Natale sono salite sulle attrazioni insieme ai bimbi, e Babbo Natale non si è tirato indietro dal prendere le ordinazioni dei bimbi buoni per Natale.

Un grande evento a Cinecittà World quello della presentazione del Musical di Masha e Orso, un evento che ha fatto sognare i bambini e ha permesso a noi adulti di ritrovare la fanciullezza perduta.

Voto: 10 e Lode per Cinecittà World che con le sue ambientazioni, le sue attrazioni e gli eventi in programma riesce sempre a stupire e a rendere le giornate trascorse al parco indimenticabili.